Progetti

Sostenga un nostro progetto

Attraverso il vostro sostegno ad un nostro progetto consentite a centinaia di migliaia di persone in Africa, Asia o America Latina di avere una vita migliore. Qui di seguito trova sei progetti inseriti nella nostra agenda. Inoltre, è possibile anche sostenere un progetto comune: a questo scopo vi proponiamo una selezione di progetti.   

Per sostenere uno di questi 6 progetti, basta indicare come causale il nome del paese e il numero di progetto sulla relativa cedola al momento del versamento.

Indonesia

Pane per tutti 835.8061

Kenya

Azione Quaresimale 134281

Honduras

Pane per tutti 835.8036


Guatemala

Azione Quaresimale 134289 / Pane per tutti 000.8007

Haiti

Azione Quaresimale 134290

Uganda

Essere Solidali  Uganda



Pane per tutti

La rivista progetti di Pane per tutti ne presenta una selezione attuale che le comunità riformate possono riservare. Maria Dörnenburg è a disposizione per aiutarla nella scelta, per metterla in contatto con le/i responsabili del progetto scelto e per effettuare una riservazione.

Maria Dörnenburg

Servizio progetti Pane per tutti

  • 031 380 65 62

Azione Quaresimale

Le Filippine per l’Asia, il Madagascar per l’Africa e il Guatemala per l’America Latina sono i tre paesi in cui si svolgono i tre progetti che le parrocchie della Svizzera italiana possono sostenere con la colletta quaresimale.

Daria Lepori

Servizio progetti Azione Quaresimale

  • 091 922 70 47

Progetti comuni

Per le Parrocchie o altri gruppi ecumenici che desiderano sostenere insieme un progetto esistono le seguenti possibilità:

  • scegliere un progetto realizzato in comune da Pane per tutti e Azione Quaresimale
  • scegliere due progetti paralleli
  • scegliere due progetti nello stesso paese

Per più informazioni consulti il documento scaricabile qui sotto.