Giornata delle rose

Pagina iniziale / Materiali / Giornata delle rose

La prossima giornata delle rose: sabato 30 marzo 2019

Si unisca a noi nella vendita delle rose! Oppure si lasci tentare e acquisti presso uno dei punti della Svizzera italiana dalle nostre volontarie e dai nostri volontari una rosa del commercio equo al prezzo simbolico di 5 franchi.

Sia essa vera o digitale, ogni rosa acquistata regala gioia tre volte: innanzitutto, perché il ricavato va a beneficio di persone svantaggiate nei progetti di Pane per tutti, Sacrificio Quaresimale ed Essere solidali. In secondo luogo, perché le rose vendute sono certificate con il marchio Max Havelaar che certifica per la loro produzione e commercializzazione sono stati rispettati standard ambientali e sociali. E infine perché ogni rosa regalata rende felice chi la riceve.

Ci contatti se ha delle domande: , 091 922 70 47

Interessanti informazioni sulle rose del commercio equo (in tedesco) si possono trovare qui.

 

 

Give a Rose:
l’app per donare rose

Con l’app Give a Rose lei può facilmente acquistare una o più rose, addirittura un intero mazzo, e farle avere a chi desidera con tanto di dedica.

Chi il 30 marzo, presso un punto vendita, acquista una rosa vera riceve un codice per inviarne una gratuitamente a una persona cara. Con Give a Rose invece le rose possono essere acquistate e regalate durante tutto il periodo che precede la Pasqua. Il frutto della grande generosità che si manifesta durante questa azione va a finanziare i progetti del nostro comune programma in Guatemala.

La installi subito sul suo smartphone:

 

Luoghi di vendita in Ticino:

 

Sopraceneri: Bellinzona, Biasca, Giubiasco, Gudo, Lumino e Sementina

Sottoceneri: Balerna, Caslano, Gentilino, Lugano, Mezzovico, Novazzano, Sigirino, Vacallo, Viganello e Vira.

Desidera partecipare alla Giornata delle rose?

Ci contatti entro il 12 marzo: , 091 922 70 47

Ringraziamo COOP per il suo sostegno alla Giornata delle rose.