Invitiamo a uno scambio sui passi da intraprendere per superare le crisi e le ingiustizie e per dare una spinta verso un cambiamento sostenibile!
La Campagna ecumenica 2018 è dedicata al cambiamento: il nostro modo di vivere provoca delle crisi ed è ora di invertire la rotta. I problemi che l’umanità si trova ad affrontare sono stati causati dall’essere umano e quindi noi possiamo porvi rimedio. La giornata all’insegna del cambiamento ha quale obiettivo di fornire stimoli, di incoraggiare a cambiare le nostre abitudini, di scoprire alternative innovative
e sostenibili per costruire il futuro delle generazioni che verranno.
La manifestazione avrà luogo presso la Welle 7, in Schanzenstrasse 5, 3006 Berna. Dalla stazione il luogo è raggiungibile a piedi in 5 minuti (indicazioni), direttamente sopra la stazione (contatto Welle 7).
Costi di partecipazione: 45 CHF (incluso pranzo e caffè); ridotto 25 CHF (per studenti e pensionati, presentando la tessera)
Dibattito e tavola rotonda in inglese. Al momento dell’iscrizione è possibile richiedere un servizio di traduzione in tedesco o francese. I workshops del pomeriggio si svolgeranno in diverse lingue (si veda il formulario di iscrizione a fondo pagina). Il numero di partecipanti è limitato.