Condizioni generali di contratto

  • 1

    Campo di applicazione delle condizioni generali di contratto

    Le condizioni generali di contratto del nostro catalogo si applicano a tutti i rapporti commerciali stipulati tramite il sito web www.vedere-e-agire.ch tra il cliente / la cliente e Sacrificio Quaresimale / Pane per tutti.
  • 2

    Accettazione delle condizioni generali di contratto

    Con il suo pagamento online vincolante per donazioni o ordini, il cliente / la cliente accetta senza restrizioni le presenti condizioni generali di contratto.
  • 3

    Prezzi

    I prezzi indicati sul sito web sono in franchi svizzeri. Il trasferimento delle donazioni online sarà accettato solo in franchi svizzeri.
  • 4

    Sicurezza / protezione dei dati

    Sacrificio Quaresimale e Pane per tutti attribuiscono grande importanza alla sicurezza della trasmissione dei dati e alla protezione ottimale della privacy delle proprie clienti e dei propri clienti. I dati personali saranno trattati con riservatezza e non saranno ceduti a terzi.
  • 5

    Foro competente e legge applicabile

    Il foro competente per Pane per tutti è quello di Berna. Il foro competente invece per Sacrificio Quaresimale è quello di Lucerna. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.
  • 6

    Diritto di recesso

    La informiamo che lei ha facoltà di esercitare il suo diritto di recesso. Qualora avesse inserito l’importo sbagliato oppure in un secondo tempo desiderasse modificarlo, la preghiamo di voler prendere contatto con noi.
  • 7

    Indirizzi di contatto

    Brot für alle, Bürenstrasse 12, 3007 Bern
    Postadresse: Postfach 1015, 3000 Bern 23
    Tel. +41 31 380 65 65
    Fax +41 31 380 65 64
    bfa@bfa-ppp.ch

    Sacrificio Quaresimale, Organizzazione di cooperazione internazionale dei cattolici della Svizzera, via Cantonale 2°, casella postale 6350, CH-6901 Lugano
    tel +41 (0)91 922 70 47
    fax +41 (0)91 922 70 48
    lugano@fastenopfer.ch